[LUG] Rappresentanti deiLUG

Marco Bertorello marco.bertorello@allug.it
Mer 5 Apr 2006 12:12:30 CEST

On Wed, 05 Apr 2006 12:02:36 +0200
Felice Mainolfi <f.mainolfi@oltrelinux.com> wrote:

> Sono d'accordo. Cominciamo noi della Campania, magari facendo una
> mini-lugconf
> regionale.

Non è per scoraggiarvi (mi piace l'idea), ma vi riporto quanto successo
dal capo opposto della penisola.

Qualche tempo (anno) fa, girò fra le ML dei lug piemontesi una call per
un incontro (una mini-lugconf, in effetti).

Alla riunione che si organizzò a Torino, parteciparono quasi tutti i
gruppi e le idee vennero fuori, si discusse, si presero contatti e si
uscì da quella sala con l'idea di aprire una nuova lista, detta
coordinug (ML di coordinazione dei LUG piemontesi), per poter coordinare
le nostre attività e per sapere gli uni cosa facevano gli altri.

Da quel momento in poi, la lista ebbe circa 6 mesi di vita, solo chi
aveva partecipato all'evento scriveva e in fondo c'era poco da
scriverci.

Semplicemente l'idea non aveva preso ed è stata accantonata (in effetti
non so se è ancora attiva).

In ogni caso, provate a farla... se avrà successo (e continuità), mi
piacerebbe capire dove abbiamo scazzato noi :)

ciao,

--
Marco Bertorello
ALessandria Linux User Group