[LUG] Rappresentanti deiLUG

pctips admin@valug.it
Mer 5 Apr 2006 17:40:04 CEST

On Wed, 05 Apr 2006 12:24:49 +0200
Felice Mainolfi <f.mainolfi@oltrelinux.com> wrote:

> eventi condivisi. Se si potesse fare almeno a livello regionale
> sarebbe gia'
> un successo.  E  da quello che mi e' parso di capire parlando con
> membri di altri lug
> in Campania c'e' gia' un discreto consenso su questo tipo di
> iniziativa.

Anche se non se ne è discusso formalmente nella nostra mailing list, il
VaLug (il LUG del Vallo di Diano) guarda con favore a tutte le
iniziative che aggreghino i LUG sia a livello nazionale sia,
soprattutto, a livello regionale. In Campania, che è la seconda regione
più popolata d'Italia, esistono (stando alla LUGmap) almeno 14 LUG!

> Ciao,
> Felice

Daniele
--