[LUG] Rappresentanti deiLUG

Manuele Rampazzo manu@linux.it
Mer 5 Apr 2006 12:22:01 CEST

Ciao,

Marco Bertorello disse:
> Non è per scoraggiarvi (mi piace l'idea), ma vi riporto quanto successo
> dal capo opposto della penisola.

idem in Veneto: dopo un momento d'euforia iniziale (a seguito
dell'organizzazione d'un convegno che ha visto coinvolte persona da LUG
diversi), il coordinamento s'è progressivamente "addormentato".

Diciamo che adesso funziona bene per andare a farsi un'ottima cena tra
amici almeno una volta l'anno :-)

> In ogni caso, provate a farla... se avrà successo (e continuità), mi
> piacerebbe capire dove abbiamo scazzato noi :)

Io penso che nel nostro caso (nel Veneto dico) non sarebbe importante
tanto coordinarsi così tanto per coordinarsi - cosa che qui da noi è stata
appunto un insuccesso -, ma piuttosto coordinare gli interessati attorno
ai singoli progetti di rilevanza regionale: convegni, manifestazioni,
cene, ecc.

Ciao,
Manu

Michail Bakunin (1814 - 1876)