[LUG] Data Linux Day 2006: 28 ottobre

Corrado Bove corrado.bove@marsicalug.it
Mar 18 Apr 2006 15:56:35 CEST

Alle 15:19, marted́ 18 aprile 2006, Stefano ha scritto:

> La coerenza non ha nulla a che vedere con l'estremismo.

Vero. Dipendesse da me, preferirei senz'altro un logo meno
"eccezionale" (ammesso che sia cosi'), ma creato con il software che piu' ci
e' caro, anche per dimostrare che si puo'....
Durante la creazione del sito del MarsicaLUG, ho "notato" che Internet
Explorer mal "digerisce" gif animate che non siano create con Windows...
Prima le ho lasciate cosi', fregandomene che IE arrancasse nella
visualizzazione, poi le ho tolte. Ma di sicuro non ho ceduto al "ricatto" di
doverle creare con Winzzoz....
Il Machiavelli lo scomoderei in tutt'altre occasioni....
Ma era solo per evitare una lunga ed inutile discussione....

--
Ciao Corrado.
MarsicaLUG (www.marsicalug.it)

Meglio supportare Linux,