[LUG] Data Linux Day 2006: 28 ottobre

Marco Pratesi linux.it@marcopratesi.it
Mer 19 Apr 2006 18:59:31 CEST

On Wednesday 19 April 2006 18:40, Maurizio Lemmo - Tannoiser wrote:
> cosa vieta a $proposer
> di creare il suo logo con $programma-proprietario, salvare in formato
> "compatibile", aprirlo un attimo in $programma-libero, salvarlo in
> formato nativo e in formato libero (assicurandosi che la resa sia
> corretta)?

Ho l'impressione che tu non abbia letto il mio messaggio sui formati
opachi e trasparenti ;-)

Prova ad es. ad aprire con Gimp un'immagine nel formato *nativo* di
Photoshop e vedrai che ti rispondi da solo ;-)

Marco Pratesi

--
Attenzione!
Il mio indirizzo e-mail aggiornato e la mia chiave pubblica GPG sono su: