[LUG] Data Linux Day 2006: 28 ottobre

Daniele Palumbo daniele@retaggio.net
Gio 20 Apr 2006 03:22:14 CEST

On Thursday 20 April 2006 01:35, Valerio Fuoglio (thewally) wrote:
> Penso che la regola generale debba essere quella che vadano consegnati:
> 1 - Il file in un formato vettoriale LIBERO. (OBBLIGATORIO)
> 2 - Il file in altro formato LIBERO (png & Co.). (OPZIONALE)
> 3 - Il file in un formato a più layer (OPZIONALE o OBBLIGATORIO?)

secondo me obbligatorio deve essere solo il formato vettoriale libero, e fare
uno script che genera il png in automatico.

per quanto riguarda il numero di layer me ne frega ben poco, nel senso che è
una scelta dello sviluppatore e non mia.

è come dire (per capirci) che devi programmare per forza ad oggetti, e non
puoi farlo a funzioni.
corretto se un lavoro lo paghi, ma in questo caso...

bye
d.
--
PGP Key-ID: 0xF482D454