[LUG] Data Linux Day 2006: 28 ottobre

Marco Pratesi linux.it@marcopratesi.it
Gio 20 Apr 2006 13:30:20 CEST

On Thursday 20 April 2006 13:05, Daniele Palumbo wrote:
> Ma noi ci occupiamo di *promozione* del sw libero, riuscendo ad
> essere obiettivi sui pregi ed i difetti del sw stesso,
> oppure siamo dei *fanatici* che cascasse il mondo usiamo solo sw
> libero, perché è la nostra filosofia di vita?

No, anzi, siamo di quelli che usano software libero solo se non ci sono
alternative proprietarie, ma, ovviamente, se una certa cosa si può fare
con software proprietario, ci vergogniamo di usare le possibili
alternative libere, soprattutto se la cosa in questione è per una
manifestazione di promozione del software libero :-)

Scusate ma proprio non ho resistito :-)

Marco Pratesi

--
Attenzione!
Il mio indirizzo e-mail aggiornato e la mia chiave pubblica GPG sono su: