[LUG] Logo LD06 (ERA: Data Linux Day 2006: 28 ottobre)

Michele Dalla Silvestra dalla@linux.it
Ven 21 Apr 2006 18:41:59 CEST

Daniele Palumbo ha scritto:
> non che mi senta chiamato in causa...
> ma non sono un grafico.
>
> io ho inoltrato la mail ai grafici (ben 2) della nostra assoc, sta a loro fare
> proposte serie.
> perņ, abbiamo avuto un altra manifestazione di mezzo, avranno iniziato da poco
> a pensarci, quindi ti chiederei almeno un po' di tempo...
>
> comunque, non č un po' presto per scegliere il logo?
> o forse ho capito male e vuoi solo iniziare a procedere per eliminazione...

Beh, in teoria prima dell'estate bisognerebbe fosse pronto tutto o
quasi, e potendo meglio far le cose pian pianino e per bene che trovarsi
a meta' giugno con 7-8 proposte di logo da scegliere, insomma fare come
la data, partire da un po' di proposte, togliere quelle con poco odiens
e alla fine trovarsi con forti consensi su una.

Mi e' arrivata in mail privata una proposta, per il momento non faccio
nomi, vedo tra stasera e domani di ricavarmi 10-15 minuti tranquilli e
rispondere ai messaggi arretrati.

ciao

Michele