[LUG] Logo LD06 (ERA: Data Linux Day 2006: 28 ottobre)

Daniele Palumbo daniele@retaggio.net
Ven 21 Apr 2006 18:24:37 CEST

On Friday 21 April 2006 18:12, Michele Dalla Silvestra wrote:
> Poi ci sono 3-4 persone pronte a seminar zizzania e criticare qualsiasi
> cosa per partito preso, solo per spargere concime su chi si da da fare
> (forse invidia?) e prendersi alcuni minuti di popolarita'. Sappiamo chi
> sono gran parte di queste persone ed e' ovvio che si devono ignorare. E
> magari proprio per questo motivo molti non hanno coraggio a fare altre
> proposte.

non che mi senta chiamato in causa...
ma non sono un grafico.

io ho inoltrato la mail ai grafici (ben 2) della nostra assoc, sta a loro fare
proposte serie.
perņ, abbiamo avuto un altra manifestazione di mezzo, avranno iniziato da poco
a pensarci, quindi ti chiederei almeno un po' di tempo...

comunque, non č un po' presto per scegliere il logo?
o forse ho capito male e vuoi solo iniziare a procedere per eliminazione...

bye
d.
--
PGP Key-ID: 0xF482D454