[LUG] Gruppi partecipanti al LinuxDay aggiornamento

Dario Cavallaro subbia@gmail.com
Lun 7 Ago 2006 20:07:35 CEST

Agrigento (AG) 	AgrigentoLUG 	agrigento.linux.it

Questa è una riga della pagina: http://www.linux.it/LinuxDay/programma.phtml

Se si riferisce alla mia segnalazione di partecipazione sono sbagliate
le info.Come si può leggere nella mia firma non si tratta
dell'AgrigentoLUG, ma del LugAG che partecipa al LD. Io l'avevo già
segnalata la partecipazione del LugAG qualche decina di post fà, oltre
che aver specificato LugAG. Mi spiace per il lavoro di aggiornamento che
vi farò fare.
  --
Saluti

Dario Cavallaro