[LUG] Qui pro quo?

Marco Gaiarin gaio@linux.it
Gio 10 Ago 2006 12:17:33 CEST

Non so se sono l'unico che ha letto troppo o troppo poco questa lista da
capire correttamente, ma il messaggio che sta generando una selva di
``meetoo'' mi pareva che richiedesse una partecipazione al gruppo di lavoro
per il LD06, e non al linuxday in se, la cui partecipazione credo come
sempre verrą indicata tramite lugmap a tempo debito.

Il fatto che la pagina del linuxday sia ancora ferma al 2005 sembra darmi
ragione...

--
  Software patents are like smoke: ?it started with an experiment to improve
  health. It tasted quite good and it soon became a fashion statement. But