[LUG] [LD06] Elenco lug partecipanti LinuxDay 2006 agg. 10/08/2006

Michele Dalla Silvestra dalla@linux.it
Gio 10 Ago 2006 15:54:45 CEST

Appena aggiornato l'elenco dei lug partecipanti. Ricordo che non e'
ancora partita la richiesta ufficiale di iscrizione, a meno che non mi
sia sfuggita (da oggi sto tirando il fiato da una marea di casini) e
presumo partira' a breve. L'elenco e' in ordine alfabetico per LUG, non
so se ho riportato correttamente i nomi e le provincie, i punti di
domanda sono relativi alla correttezza delle informazioni e non
riguardano assolutamente giudizi di merito.

ciao

Michele

AgrigentoLUG  (Agrigento) - Dario Cavallaro

ALP (Aquileia??) - Davide Tommasin

BasLug (Basilicata??) - vega

BiLUG (Biella) - Claudio Maffioletti

BLUG (Belluno) - Micky Del Favero

CampoBasso LUG (Campobasso) - Luca Suriano

CapitanLUG (Capitanata??) - The Jackal

CiLUG (Frosinone) - Carlo Pradissitto

ERLUG (Bologna o forse Modena) - Davide Alberani

FanoLug (Fano??) - Carlo Minucci

Ferrara LUG (Ferrara) - Marica Landini

FLUG (Firenze) - Christian Surchi

Folug (Forlì) - Enrico Strocchi

FSUG ILC Informatica Libera Cittadellese (Padova) - Enrico Centenaro

GioveLUG di Terracina (Roma??) - liox

GNU/LUG Perugia (Perugia) - Eugenia Franzoni

GOLEM (Empoli) - Elisa

GroLUG (Grosseto) - Luca Ceccarelli

IGLU (Udine) - Giuseppe Gortan

"Il Pinguino" (Teramo) - Francesco Casalena

LinuxTrent (Trento) - Flavio Visentin

LugAG (Agrigento) - Dario Cavallaro

LUGMan (Mantova) - Antonio Montessori

LugVR (Verona) - Enrico Cherubini

LugVicenza (Vicenza) - Claudio Brazzale

MajaGLUG (??) - Giovanni Mazzamati

MessinaLug (Messina) - Giovanni Mancuso

Openlabs (Milano) - Simone Bruschi e Paolo Pedaletti

PDP FSUG (Fabriano??) - Luca Ferroni

PescaraLUG (Pescara) - True-love

PLUG (Prato) - Marco Nenciarini

RCLUG (Reggio Calabria) - Giuseppe D'Aquì

ReLug (Reggio Emilia) - Marco Bertolini

Revolutionary Mind (??) - Giuseppe Pignataro

Roma (Roma) - Fabrizio Sebastiani

SLUG (Siena) - Marcello Semboli

SoLiRa (Ragusa) - Massimo Maiurana

SputniX (Palermo) - Vicenzo Virgilio