[LUG] L'eco delle idiozie

Maurizio Lemmo - Tannoiser tannoiser@linux.it
Lun 21 Ago 2006 18:27:44 CEST

* lunedė 21 agosto 2006, alle 16:09, Leandro D'Addario scrive:
> Tu non sei un programmatore vero?!?! Sei solo un piccolo utente
> desktop non č cosė!?!?

> ok, togliamo l'utile...

Il tuo messaggio, e` fortemente tardivo. Cio` non di meno, le tue
opinioni sono rispettabili, _SE_ le esprimi civilmente, cosa che non
stai facendo.

Sei/siete liberissimi di insultarvi in mail privata, farlo qui, mi pare
infruttuoso, oltre che l'argomento e` trito e noioso.

Ognuno ha preso atto delle diverse posizioni, molte sono condivise,
alcune sono estreme, tutte sono necessarie, almeno nel proprio microsistema appartenenza e nell'economia delle cose (le *persone* pensano cose diverse, mica siamo api).

E sebbene (e fisiologicamente anche) ci sono diverse posizioni
"estreme", un largo gruppo di persone, ha espresso qui dei punti di
incontro di cui, ogni persona *civile* e rispettosa anche del pensiero
altrui (piu` difficile se differente dal proprio) ha *ampiamente* preso
atto.

Se pensate di continuare a discutere, raccogliete il mio
appello/preghiera di farlo in privato, di questo si e` discusso fino
alla noia, ribadire sempre stolidi le proprie posizioni, non le rende
piu` vere, ci si rende solo noiosi (quando non supponenti).

Prendete questo messaggio come una richiesta, per favore. Siete
liberissimi di dare sfogo al vostro ego, se lo ritenete necessario.

Saluti.

--
                          Maurizio - Tannoiser - Lemmo
Kaylee: Don't feel bad. He makes everybody cry. He's like a monster.