[LUG] L'eco delle idiozie

Carlo Pradissitto carlopradissitto@gmail.com
Lun 21 Ago 2006 16:57:56 CEST

Non resisto alla tentazione .... ;-)

Credo che un logo sia un'opera di ingegno che ha valore in sé.

Un libro ha volore per il suo contenuto, i concetti espressi, non per la
"macchina da scrivere" (alias l'editor di testo) che lo scrittore ha usato.

E' chiaro che, anche per me, se fosse realizzato con software libero sarebbe
il massimo.

E' la giornata nazionale del software libero, non delle creative commons! E
comunque, se non sbaglio, io potrei creare un'opera d'ingegno (per esempio
un logo) e distribuirla secondo le creative commons anche se per la
creazione ho usato software proprietari.

Per la chiarezza, a livello personale sono anni che mi rifiuto di usare un
desktop diverso da GNU/Linux.

Un saluto a tutti
Carlo