[LUG] adesioni alla lettera

ddonato@unisa.it ddonato@unisa.it
Mer 23 Ago 2006 02:32:21 CEST

http://81100.eu.org/petizione

> A nome del consiglio direttivo di ILS, comunico che ILS non ha
> aderito a questa iniziativa.

Tengo a precisare che ILS non è stata aggiunta in quell`elenco di mia
iniziativa. (Sarei
contento se faceste chiarezza al vostro interno.)
Ad ogni modo, ILS è stata da me rimossa dall`elenco quando ho ricevuto
la mail del vostro
direttivo.
Ho anche scritto immediatamente a chi, al vostro interno, a nome di ILS aveva
precedentemente chiesto l`iscrizione nell`elenco.
Da allora ho anche controllato che nessuno inserisse ILS nell`elenco
delle associazioni
che hanno sostenuto l`iniziativa.
Invito pertanto tutti i partecipanti alla mailing list a sapere che
l`iniziativa:
http://81100.eu.org/petizione
non è supportata da ILS.
daniel