[LUG] adesioni alla lettera

Davide Cerri davide@linux.it
Mer 23 Ago 2006 10:36:14 CEST

Il 23/08/2006 02:32, ddonato@unisa.it ha scritto:
> Tengo a precisare che ILS non è stata aggiunta in quell`elenco di mia
> iniziativa. (Sarei contento se faceste chiarezza al vostro interno.)
> Ad ogni modo, ILS è stata da me rimossa dall`elenco quando ho ricevuto
> la mail del vostro direttivo.
> Ho anche scritto immediatamente a chi, al vostro interno, a nome di ILS
> aveva precedentemente chiesto l`iscrizione nell`elenco.

Il direttivo era totalmente all'oscuro della cosa, e infatti quando
abbiamo saputo che ILS era stata inserita in quell'elenco ti abbiamo
chiesto spiegazioni (che non ci hai dato). Se qualche socio ILS ti ha
scritto qualcosa senza averne titolo possiamo farci poco (anche se non
ci dispiacerebbe sapere come sia andata), ma un controllo con il
direttivo sarebbe stato opportuno.

Ciao
Davide