[LUG] attivazione mailinglist - adesioni alla lettera

Fausto Napolitano nk@81100.eu.org
Gio 24 Ago 2006 01:53:46 CEST

> Ops... Perdonate l'errore.

Quindi era falso che
"Le mailing list vengono attivate dietro richiesta dei soci di ILS.
Se all'interno del vostro LUG c'è qualche socio digli di inviare una
richiesta a direttore@linux.it, altrimenti è necessario che qualcuno si
iscriva all'Associazione (http://www.linux.it/ILS/index3.shtml)" ;)

Vorrei che vi metteste d'accordo, anche in merito alla questione della
lettera, sottoscritta o meno. Come rappresentante di 81100 mi sento
per lo meno preso in giro, se prima mi dicono "sottoscriviamo", e poi
si ritira tutto. Chi ha dato l'adesione venga allo scoperto e chiariamo
questa storia.

Associazioni di ogni tipo hanno sottoscritto la lettera, persino
associazioni culturali, altre politicamente impegnate, anche a
livello nazionale. E' giusto che ognuno abbia i suoi credits, ma
non voglio passare per uno che costringe la gente a firmare
(anche se mi piacerebbe ;)

cheers
fau

p.s.: si può attivare questo benedetto reply-to alla ml?