[LUG] attivazione mailinglist - adesioni alla lettera

Maurizio Lemmo - Tannoiser tannoiser@linux.it
Gio 24 Ago 2006 02:51:46 CEST

* giovedì 24 agosto 2006, alle 01:53, Fausto Napolitano scrive:
> Quindi era falso che
> "Le mailing list vengono attivate dietro richiesta dei soci di ILS.
> Se all'interno del vostro LUG c'è qualche socio digli di inviare una
> richiesta a direttore@linux.it, altrimenti è necessario che qualcuno si
> iscriva all'Associazione (http://www.linux.it/ILS/index3.shtml)" ;)

Sul link che riporti NON c'e` scritto quanto sopra metti tra virgolette.

Invece, parla degli indirizzi di posta elettronica di tipo
nickname@linux.it ecc., riservato ai soci.

Vis polemica gratuita, ok. Magari farla precisa?

Se invece il quotato era un affermazione di Daniele, si e` scusato per
l'errore. Vorrei vedere piu` spesso persone corrette come lui, che senza
cercare scuse, cincischiare, ecc., semplicemente dicono "scusate
l'errore".

> p.s.: si può attivare questo benedetto reply-to alla ml?

E` una vecchia storica. I reply-to in lista, non sono graditi molti
amministratori. Ci sono buoni motivi per entrambi le tesi. Basta
adattarsi e configurare il proprio mua alla politica della lista (meta`
di quelle che frequento io, sono configurate in un modo, meta`
nell'altro. Amen).

--
                          Maurizio - Tannoiser - Lemmo
If work, don't fix it.