[LUG] attivazione mailinglist - adesioni alla lettera

Davide Cerri davide@linux.it
Gio 24 Ago 2006 11:13:05 CEST

Il 24/08/2006 01:53, Fausto Napolitano ha scritto:
> Vorrei che vi metteste d'accordo, anche in merito alla questione della
> lettera, sottoscritta o meno. Come rappresentante di 81100 mi sento
> per lo meno preso in giro, se prima mi dicono "sottoscriviamo", e poi
> si ritira tutto. Chi ha dato l'adesione venga allo scoperto e chiariamo
> questa storia.

Come ho già spiegato, in ILS non si è mai parlato di aderire a quella
lettera, né in lista soci né all'interno del direttivo, quindi non
dobbiamo metterci d'accordo. Ci siamo accorti di essere stati inseriti
in quell'elenco per cui vi abbiamo chiesto spiegazioni, ma non ci avete
risposto (a parte l'eliminazione di ILS dall'elenco). La mia smentita
dell'altro ieri è motivata dal fatto che avevate annunciato qui
l'adesione di ILS, per cui ci sembrava corretto far sapere che questa
adesione non c'era. Ora mi pare di capire che avete ricevuto una mail da
qualcuno che vi comunicava l'adesione di ILS, ma noi non ne sappiamo
nulla (e comunque giusto una mail di conferma a ILS da parte vostra non
sarebbe stata una cattiva idea, come già diceva ieri Tannoiser).

Ciao
Davide