[LUG] Re: Polemica ...

Dario Cavallaro subbia@gmail.com
Ven 25 Ago 2006 00:29:29 CEST

2006/8/24, Paolo Pedaletti <paolo.pedaletti@openlabs.it>:

> se i lug organizzassero una manifestazione, e ILS volesse partecipare,
> ovviamente si :-)
>
> (ho messo abbastanza :-) ?
> :-)

Secondo me il senso di quell'email è: che facciano meno "gli eletti" e
più i lugghisti, per chi ne ha la possibilità ovviamente. Noi tutti
siamo impegnati localmente, eppure nessuno mette manifesti. ILS ogni
cosa che fà mette manifesti, ovvero una volta all'anno: il LD.

P.S.: Perchè stà volta il reply to era impostato per la lista? Avete
cambiato qualcosa? Se si, mi avete fatto un favore! Grazie!
--
Saluti

Dario Cavallaro
--