[LUG] Re: Polemica ...

Paolo Pedaletti paolo.pedaletti@openlabs.it
Gio 24 Ago 2006 22:25:52 CEST

Ciao Fausto,

> Io non ho nulla in particolare contro i membri di ILS, ma da parte
> mia non voglio che rappresentino il FLOSS in Italia, per il semplice motivo che
> nessuno dei lug, degli hacklab, delle associazioni, e gruppi sporadici in Italia
> ha eletto democraticamente ILS a rappresentare il FLOSS in Italia.

per come la penso io, chiunque faccia gli interessi del FLOSS, e' un
degno rappresentante.
Nessuno ha il monopolio.
Piu "meglio" di cosi'? :-)

> Ad oggi comunque quello che ILS fa è decidere cosa devono fare i lug il
> giorno del linuxday.

il linuxday e' un evento nato da un'dea di ILS
Gli iscritti a ILS determinano le linee guida dell'evento
Le associazioni interessate a partecipare, *volontariamente*, alla
manifestazione, sono tenute a seguire le linee guida.
Visto che l'adesione e' volontaria, non capisco come possano esserci
tutti questi problemi...

> Secondo me dovrebbe essere l'esatto contrario.

se i lug organizzassero una manifestazione, e ILS volesse partecipare,
ovviamente si :-)

(ho messo abbastanza :-) ?
:-)

	ciao