[LUG] adesioni alla lettera

Felice Mainolfi f.mainolfi@oltrelinux.com
Ven 25 Ago 2006 01:11:55 CEST

Flavio Visentin wrote:
> Se qualcuno aveva interesse in quelle righe poteva benissimo trasferirle
> sul wiki. Non tutti sanno/vogliono/possono/hanno tempo/ecc.ecc. scrivere
> su un wiki, quindi se non avete accettato i suggerimenti inviati con lo
> stesso mezzo con cui avete fatto voi la comunicazione, direi che è stato
> solo un problema vostro.

Il tuo intervento non ha senso. I wiki servono proprio a convogliare e
"gestire" idee anche molto diverse. Si sarebbe potuta rivedere anche
l'intera petizione, ma nessuno e' stato cosi' costruttivo da farlo.
Se non si ha manco la forza/il tempo/la voglia di mettere le proprie
idee nero su bianco non puoi pretendere che lo facciano gli altri: i
l problema, direi, e' mio, tuo e di chiunque abbia un po' a cuore
la promozione del FLOSS.

Ciao,
Felice