[LUG] Re: Parlarsi a chiare lettere no

Davide Cerri davide@linux.it
Ven 25 Ago 2006 16:48:55 CEST

Il 25/08/2006 16:29, Marco Bertorello ha scritto:
> Ma l'unica vera differenza tra ILS e
> $QUALSIASI_ALTRO_FORNITORE_DI_ML_E_HOSTING_GRATUITO è l'utilizzo del
> dominio .linux.it (per il quale, fra l'altro, c'è necessità che almeno
> una persona sia socia di ILS)

Beh, molti provider di ml e hosting gratuiti si finanziano con la
pubblicità, per cui la infilano da qualche parte (banner, pop-up,
aggiunte in coda ai messaggi email...). In ILS il lavoro è volontario e
i costi sono coperti dai fondi dell'associazione, per cui di pubblicità
non ce n'è. Non siamo gli unici, ma non è che sia così dappertutto.

> Quindi, IMVHO, ILS è una cosa utile ma non necessaria.

Beh, penso che di cose necessarie ce ne siano poche.

Ciao
Davide