[LUG] Re: Parlarsi a chiare lettere no

Marco Bertorello marco.bertorello@allug.it
Ven 25 Ago 2006 16:29:55 CEST

Matteo, Lotus Notes spezza i thread :-(

On Fri, 25 Aug 2006 16:18:28 +0200
Matteo.Merzagora@aermacchi.it wrote:

> Non fraintendere (non voglio che tu ti disiscriva), ma ...
> di solito se uno si "disiscrive" non scrive ... e comunque
> per evitare di leggere il rumore basta usare il titolo della mail
> e leggere quello che ti interessa.
>
> Per i LUG piccoli come quello che rappresento (AerLUG) ILS
> e' molto utile e non sto a spiegarvi perche' ... mi sembra superfluo,
> dato che anche voi non sarete nati "LUG-imparati".

Verissimo e sacrosanto.

Ma l'unica vera differenza tra ILS e
$QUALSIASI_ALTRO_FORNITORE_DI_ML_E_HOSTING_GRATUITO è l'utilizzo del
dominio .linux.it (per il quale, fra l'altro, c'è necessità che almeno
una persona sia socia di ILS)

Quindi, IMVHO, ILS è una cosa utile ma non necessaria.

> Per le azioni che citi rivolte al tc (immagino Trusted Computing),
> beh io ricordo che anni fa' all' inizio dell'era del Free Software,
> c'era grande attivismo e compattezza (pochi ma buoni !?!).

Dove sono finiti?
Son spariti? si sono raggruppati in qualche associazione/gruppo?

ciao,

--
Marco Bertorello		http://bertorello.ns0.it
ALessandria Linux User Group	http://www.allug.it