[LUG] Re: Polemica ...

Riccardo Furlan riccardo_furlan@virgilio.it
Ven 25 Ago 2006 19:10:11 CEST

Marco Bertorello scrive il 8/25/2006 6:19 PM:

> Senti, io non ho nulla contro ILS, ne contro i suoi soci, se non il
> fatto che non mi piacciono le sue imposizioni circa il LinuxDay (che
> poi è l'unica cosa con cui ho a che fare con ILS) ai Lug (che sono, in
> realtà, i veri attuatori del LD).

Non sei obbligato a fare il LD
Puoi comunque organizzare QUALSIASI altra manifestazione in QUALSIASI
giorno dell'anno.
Se lo volevi fare a tuo modo, potevi farlo 6 anni fa, PRIMA di ILS.

ESEMPIO:
Organizziamo la cena del condominio.
Il primo anno, tutti d'amore e d'accordo.
Il secondo anno, arriva il nuovo inquilino macrobiotico a smaronare.
Il terzo anno, pure una coppia di vegani.
Il quarto anno non si fa più.

Basterebbe capissero che se non vogliono cenare con le regole che ci
sono già, o cambiano le regole, oppure possono andare al risotrante,
oppure si organizzano la loro cena 'privata'.

Ciao
mala