[LUG] Re: Polemica ...

Dario Cavallaro subbia@gmail.com
Ven 25 Ago 2006 19:48:45 CEST

2006/8/25, Riccardo Furlan <riccardo_furlan@virgilio.it>:

> ESEMPIO:
> Organizziamo la cena del condominio.
> Il primo anno, tutti d'amore e d'accordo.
> Il secondo anno, arriva il nuovo inquilino macrobiotico a smaronare.
> Il terzo anno, pure una coppia di vegani.
> Il quarto anno non si fa più.
>
> Basterebbe capissero che se non vogliono cenare con le regole che ci
> sono già, o cambiano le regole, oppure possono andare al risotrante,
> oppure si organizzano la loro cena 'privata'.

Perfetto, non potevi fare esempio migliore. Continuando su
quest'esempio cercherò di descrivere il mio pensiero:

perchè se ognuno di loro si paga la cena chi vuole mangiare cinese non
è libero di farlo, o meglio, è libero di farlo però non partecipa
formalmente alla "cena del condominio"?

perchè se la cena si fà in un altro periodo dell'anno, la cena non è
più "cena del condominio" ma "cena fra amici"?
--
Saluti

Dario Cavallaro
--