[LUG] Re: Polemica ...

Vincenzo Petrucci nahime@linux.it
Ven 25 Ago 2006 20:12:08 CEST

> perchè se la cena si fà in un altro periodo dell'anno, la cena non è
> più "cena del condominio" ma "cena fra amici"?

Perchè l'esempio fatto non calza, stiamo parlando di una giornata
annuale di nome Linux Day ed è un evento nazionale, se ognuno fosse
libero di scegliersi la data l' evento si chiamerebbe "one of the
Linux Days, last monday was the Milan Linux Day".
E' poi nessuno ha imposto a nessuno la data del Linux Day, ci sono
state proposte e votazioni, si è discusso sui pro e sui contro di
ognuna proposta e si è scelto il giorno adatto.

Io non capisco tutto questo, il Linux Day dovrebbe essere un evento
che unisce la comunità di utenti sotto una unica bandiera, quella
italiana.
Nello stesso giorno migliaia di persone si radunano in ogni città,
probabilmente dal punto di vista delle propaganda è la migliore
iniziativa che ci sia e avete il coraggio di criticarla?

Evidentemente mi sono perso qualche pezzo per la strada.

Nel 2007 le feste delle donne saranno l'8 e il 10 marzo, le donne
carine potranno festeggiare l'8, le cesse (perdonate il termine) il
10, evviva l'aggregazione!

In teoria però potrebbe funzionare, visto che la comunità sta
crescendo rapidamente se raggiungiamo quota 365 LUG possiamo avere un
linux day al giorno.

--

Vincenzo Petrucci