[LUG] Re: Polemica ...

Marco Bertolini - Sal marco.bertolini1@studenti.unipr.it
Sab 26 Ago 2006 12:39:43 CEST

-------- Original Message --------
Subject: Re:[LUG] Re: Polemica ...
From: mayhem <mayhem@oltrelinux.com>
To: lug@lists.linux.it <lug@lists.linux.it>
Date: 08/26/2006 07:18 AM

> On Sat, 2006-08-26 at 01:32 +0200, Fausto Napolitano wrote:

> se domani non ritenessimo piu' produttivo partecipare al linux day (logo
> di merda, gadget schifosi, regole ferree, controllori in incognito, md
> che mi sta antipatico) non faremmo il linux day il 28 ottobre, ma un
> altro evento nostro lo stesso giorno chiamato linux && multimedia o nel
> weekend prima programmare con vi su openbsd.
> non vedo il problema.

Finalmente abbiamo centrato il punto!
Nessuno è obbligato a partecipare al LD. Se non ne condivide
spirito/regole/impostazione, non vedo perchè semplicemente non partecipi.

Se davvero tutti i lug non sopportano ils (cosa che almeno il relug è
quantomai falso, anzi grazie delle 3 liste attivate) fra due anni il LD
lo faranno 3 lug e gli oppositori avranno avuto ragione. Diversamente
vorrà dire che forse il LD organizzato da ILS non è così male. O sbaglio?

> vi da fastidio il linux day? vi da fastidio ils? md e' l'essere piu'
> antipatico che abbiate mai incontrato su internet? nessun problema!
> boicottateli! disiscrivetevi dalla lista, smettete di partecipare al
> linux day.

Quoto _tutto_.

> ecco. finalmente. non sai quanto apprezzo questa cosa. questa e' la
> Differenza. la gente che fa.

Concordo anche su questo. Se a uno non va bene il LD è liberissimo di
fare un'altra manifestazione. Se avrà successo tanto meglio, avremo
un'occasione in più all'anno in cui promuovere linux.

ciao
	Berto
--
Qualche sera fa sono andato a vedere una rissa ed e' scoppiata una
partita di hockey.