[LUG] 81100 organizza adunanza linux

Fausto Napolitano nk@81100.eu.org
Sab 26 Ago 2006 14:19:25 CEST

Il giorno 26/ago/06, alle ore 07:18, mayhem ha scritto:

> ecco. finalmente. non sai quanto apprezzo questa cosa. questa e' la
> Differenza. la gente che fa.
> lugvr fara' il linux day. lugvr fara' gli altri eventi che ha sempre
> fatto. in che modo possiamo collaborare anche a questo progetto?
> potresti descriverlo meglio, spiegare di cosa si tratta, anziche'
> perderci in cose inutili?
>
> io partirei con un nuovo 3ad: 81100 organizza adunanza linux.
> smettiamola di parlare male di altre cose, di qualunque tipo esso
> siano.
> facciamo cose concrete.

> [...]

Ripeto: il comunicato è passato il 10 agosto su questa lista, però mi
rendo conto che il giorno non era dei migliori; parleremo di adunanza
ad hackmeeting, anche se avrò problemi per esserci. Se non ci sarò
io ci sarà Daniel o qualche altro esponente di 81100.

Faremo un secondo comunicato più dettagliato, e nuovo dei contenuti
di chi vorrà collaborare a metà settembre.

http://81100.eu.org/wiki/AL06

cheers,
fau