[LUG] 81100 organizza adunanza linux

mayhem mayhem@oltrelinux.com
Sab 26 Ago 2006 15:59:56 CEST

On Sat, 2006-08-26 at 15:13 +0200, Emiliano Bruni wrote:
> [...]

ho letto pure io prima.
condivido in particolare:

> - "Adunanza Linux consisterà infatti in tante adunanze, organizzate
> ciascuna da un diverso gruppo e tutte collegate in teleconferenza."
>
> Quindi si presuppone che questo evento sia localmente realizzato in
> posti dove esiste larga-banda. E se il posto dove viene realizzato
> l'evento "locale" e' offline, che succede?

ma soprattutto:

> - "Un'essenza del Movimento del Software Libero, come movimento
> politico,..."
>
> Qua' mi sono perso, vabbe' che tutto e' politica, ma molte
> organizzazioni sono apolitiche. Perche' inserire questo riferimento che
> potrebbe essere fastidioso per alcuni di noi? O l'intento e' palesemente
> politico?

io conosco una quantita' indicibile di persone che all'hackmeeting non
potrebbero entrare (no razzisti, no sessisti, no sbirri, no fasci) che
non condividono in nulla e per nulla quella filosofia ma si fanno un
culo che la meta' basta a promuovere linux perche ritengono che sia un
*ottimo prodotto* indipendentemente da politica, costi, etc etc.

questo ci stanno sulle palle vero? ;P

un mayhem che vuola sia chiara l'assenza di polemica, ma la volonta' di
collaborare
--
Let's pick up the pace, make the parties longer, and the skirt shorter.
Let's all go to hell in a fast car and keep it hot!