[LUG] annuncio logo

mayhem mayhem@oltrelinux.com
Lun 28 Ago 2006 15:28:31 CEST

On Mon, 2006-08-28 at 12:29 +0200, b3 wrote:

> Credo che sia una semplice svista.
> Svista quando? Non nella compilazione del Wiki ma nella
> presa in esame (o nella ricezione) della mia mail di
> sottomissione dei loghi a mayhem.

no la mail la ho ricevuta, ed inoltrata sia ad elisabetta che a
vincenzo. e' stata oggetto di discussione assieme alle altre ...
semplicemente ieri pomeriggio tra problemi avuti con il wiki e scarsa
attenzione da influenza mi hanno fatto sfuggire il suo inserimento tra
le altre proposte.

lo ho gia' scritto in altre due mail, ma lo ripeto qui. vorrei che fosse
assolutamente chiaro questo punto.

> Niente di grave, attendo comunque qualche info piu'
> info dal nostro Darth Vader :)

ma eri a firenze pure te? :)
--
Let's pick up the pace, make the parties longer, and the skirt shorter.
Let's all go to hell in a fast car and keep it hot!