[LUG] annuncio logo

-b3- bus3@artesottomarina.it
Lun 28 Ago 2006 15:37:47 CEST

> no la mail la ho ricevuta, ed inoltrata sia ad elisabetta che a
> vincenzo. e' stata oggetto di discussione assieme alle altre ...

Oh, e' che vincenzo mi ha scritto prima in privato dicendomi
che non aveva mai visto i miei loghi.
Mi fa strano se ne fosse dimenticato, visto che in tutto i
loghi da valutare erano 4... forse l'afa d'agosto?
Cmq 5 minuti fa ha rettificato... ha trovato la mia mail nel
suo archivio, forse ha solo dimenticato di considerarla in
fase di valutazione...

> ma eri a firenze pure te? :)

come sarei potuto mancare? :)
Del resto ho memoria di te inginocchiato in chiesa con un
ramoscello di ulivo in mano, all'hm di genova se non erro. ;)

b3