[LUG] Partecipazione *BSD a LinuxDay

Riccardo Furlan riccardo_furlan@virgilio.it
Lun 28 Ago 2006 17:49:43 CEST

Massimiliano Stucchi scrive il 8/28/2006 5:04 PM:
> Salve,

[cut]

> ci siamo imbattuti nelle linee guida del 2005, nelle quali viene
> espressamente dichiarato che all'interno del LinuxDay non si possono
> promuovere sistemi operativi, anche con licenza libera, diversi da
> linux.
>
> Negli ultimi anni, comunque, abbiamo sempre presenziato, con diverse
> persone del nostro staff, presso diversi linuxday, tenendo talk e
> facendo svariate presentazioni incentrate su FreeBSD senza che
> nessuno dicesse mai nulla.

Strano, a noi (VELug) l'anno scorso stavano per escluderci dalla lista
dei partecipanti al LD proprio per dei talk su *BSD, e non volevano
inviarci i gadgets.
Abbiamo risolto, dopo una serie di mail, telefonate, spostando i talk
nella lista dell'altra manifestazione concomitante, il Gentoo Day, con
enormi sforzi diplomatici da parte mia, essendo io socio ILS.

Spero che le linee guida di quest'anno siano meno restrittive.
In fin dei conti è la giornata GNU/Linux e del Software Libero (e mi
pare che *BSD risponda ai requisiti per essere considerato 'free software').

ciao
mala