[LUG] Partecipazione *BSD a LinuxDay

Gianluca Trimarchi ryo@trieste.linux.it
Lun 28 Ago 2006 18:04:36 CEST

Riccardo Furlan ha scritto:

[..[
> Strano, a noi (VELug) l'anno scorso stavano per escluderci dalla lista
> dei partecipanti al LD proprio per dei talk su *BSD, e non volevano
> inviarci i gadgets.

Perche' "strano"? Max non ha espressamente detto di aver fatto talk nel 2005
durante un "linuxday" presente nella lista "ufficiale".

> Abbiamo risolto, dopo una serie di mail, telefonate, spostando i talk
> nella lista dell'altra manifestazione concomitante, il Gentoo Day, con
> enormi sforzi diplomatici da parte mia, essendo io socio ILS.

A scanso di equivoci, visto che sono stato io l'interlocutore, ti assicuro
che lo status di "socio di ILS" era totalmente irrilevante.
(Sorvolo sul di chi sia stato lo "sforzo" ;D)

> Spero che le linee guida di quest'anno siano meno restrittive.
> In fin dei conti è la giornata GNU/Linux e del Software Libero (e mi
> pare che *BSD risponda ai requisiti per essere considerato 'free
> software').

Esiste gia' una manifestazione internazionale (e svolta anche in italia) che
abbraccia tutto il SL, a che pro farne un'altra?

--
Gianluca Trimarchi

    Icq: 3127050
Jabber: ryo@jabber.linux.it