[LUG] logo LD2006 pareri

catoblepa puntoebasta@gmail.com
Lun 28 Ago 2006 20:41:02 CEST

Un saluto a tutti,
sono nuovo della lista, mi sono appena iscritto e l'ho *dovuto* fare per
poter dire la mia sulla scelta del nuovo logo per il Linux Day, si
quello che ci dovrebbe rappresentare il 28 ottobre.

Dal tono è chiaro che non mi piace, ma a parte questo vorrei che
qualcuno me ne spiegasse il significato dal momento che non ho proprio
capito cosa rappresenta. Sono forse l'unico?

Il mio non vuole assolutamente essere un flame, ma solo un modo per
esternare il mio disappunto. Per dimostrarvelo ho deciso di mettermi
in gioco mostrandovi la mia proposta[1] per il LD 2006.
In verità non l'ho mai inviata anche perché ero fuori tempo massimo per
la presentazione. :-)

[1] http://www.catoblepa.org/wordpress/?page_id=9

--
T.Davide