[LUG] Partecipazione *BSD a LinuxDay

Michele Dalla Silvestra dalla@linux.it
Lun 28 Ago 2006 23:00:14 CEST

Gianluca Trimarchi ha scritto:
> Scusami, ma proprio tu in merito alla mail sui *bsd hai scritto:
>
> "Ho buttato una mail tra gli altri coordinatori. Vediamo cosa mi
> dicono... "

Dopo aver dormito meno del necessario ed essere stato sommerso dallo
stress (2-3 lavori da svolgere contemporaneamente), e' facile prendere
la prima parola che viene in mente.

Dovevo usare il termine "collaboratori", mi e' venuto in mente stasera.

> Non capisco quindi la differenza tra un CO e un GOLD quando i compiti
> rimagono identici. Inoltre ho provato a cercare in questa mailinglist
>
> Puoi gentilmente chiarire chi attualmente fa parte del "GOLD", quali
>
> Ho anche un'altra domanda, abbastanza polemica: chi ha deciso che non ci
> fosse piu' bisogno di un "CO" ma di un "GOLD" senza una "chiamata alle
>
> P.S. Non mi pare il tuo caso, ma metto ugualmente le mani avanti:
> perfavore niente facile filofismo tipo "piu' lavoro e meno chiacchere".
> Preferisco non ricevere risposta.

Non rispondo a te visto che non so ancora se il tuo lug fa parte del
prossimo LinuxDay, e avviso che avendo tempo limitato non potro' leggere
tutti i messaggi di questa mailing list, e partiro' proprio ignorando
quelli dei gruppi che non parteciperanno al prossimo LinuxDay.

Solo oggi sono riuscito a far cambiare le pagine web, segno che chi
collabora sono sempre di meno. Dovevo mandare un mese fa un messaggio,
ma gran parte dei riferimenti web non erano chiari. E almeno fino a ieri
non lo erano ancora.

Mi rattrista vedere quanti fiumi di parole vengono spesi sul logo e
praticamente nulla sul resto...

ciao

Michele