[LUG] Due righe sul logo

Michele Dalla Silvestra dalla@linux.it
Lun 28 Ago 2006 23:07:15 CEST

Claudio Brazzale ha scritto:
> ma ste utili e interessanti considerazioni, che personalmente terro'
> conto per la creazione di simboli ad uso mio, perche' non sono saltate
> fuori come necessita' prima di fare i loghi?
>
> va ben che se sono stati fatti da grafici esperti dovrebbero gia'
> saperle ma .. si sa... sta le valanghe di parole inutili... le parole
> utili seppur ridondanti stanno sempre bene.
>
> Se il tuning potrebbe essere utile viste le modalita' della scelta non
> vorrei che il logo fosse disponibile per il 2012....

Purtroppo Claudio ha ragione.

Ringrazio chi ha abbozzato le prime idee, chi ha realizzato le varie
bozze che poi sono state valutare e perfezionate e chi comunque ha in
qualche modo contribuito positivamente o cercato di farlo. Grazie a loro
avremo un logo. Personalmente non entro nel merito delle decisioni.

Ci sono parecchie altre cose rimaste da fare, e mi dedichero' a quelle.
Adesso pulisco la mailbox dei messaggi sul logo, mi sa che la vera
versione definitiva verra' fuori tra 24-48 ore...

ciao

Michele