[LUG] Petizione - Servizio Rai3-Telecamere

Roberto Lacava vega@linux.it
Mer 30 Ago 2006 10:52:17 CEST

Il giorno mar, 29/08/2006 alle 15.54 +0200, Marco Pratesi ha scritto:

> Non dovrebbe sfuggirti che:
>
> - quel plugin è tutt'altro che software opensource
>
> - quel plugin non è utilizzabile sulla maggior parte delle piattaforme
> Linux:
[CUT]
>  quindi ad es. non è utilizzabile sulla quasi
> totalità delle piattaforme supportate da Debian GNU/Linux (powerpc,
> m68k, sparc, alpha, arm, e via dicendo)

Hai pienamente ragione,
sul mio ibook con ubuntu flash ed altre "web cazzate" non si vedono, ma
oggi sul sito di linux.com leggo:

How to convert YouTube videos to DivX or XviD

http://www.linux.com/article.pl?sid=06/08/22/2121258

Qualcuno con un pochetto di tempo potrà divertirsi...