[LUG] Tutte le mie varianti del logo

Bertalan Ivan liste-ibe@itpoint.it
Gio 31 Ago 2006 09:33:57 CEST

Il giorno 2006.08.31., alle ore 9:13, Carlo Minucci ha scritto:

> infatti, si perde l'impronta del pinguino

Ci vuole troppa birra e immaginazione perché io lo veda come
l'impronta di un pinguino.  :-)
Troppe similitudini a loghi famosi e si finisce nell'ovvio. Con
quelle ali mi sembra De Gayardon, pace all'anima sua.

Qualcuno ha pensato questo logo in grigio, 2 colori, b/n per fax?
Su un manifesto come lo posiziono/sviluppo?
Se lo riduco a dimensioni di un francobollo le scritte dove le metto?

Ciao, Berti
--
http://www.amiciguzzisti.it