[LUG] Tutte le mie varianti del logo

Corrado Bove corrado.bove@marsicalug.it
Gio 31 Ago 2006 11:55:14 CEST

Alle 09:33, giovedì 31 agosto 2006, Bertalan Ivan ha scritto:

> Ci vuole troppa birra e immaginazione perché io lo veda come
> l'impronta di un pinguino.  :-)

Forse ce ne vuole meno di birra ed immaginazione per vederla in quello
proposto?

> Troppe similitudini a loghi famosi e si finisce nell'ovvio.

Tipo?

> Qualcuno ha pensato questo logo in grigio, 2 colori, b/n per fax?

Un logo e' un logo, per la forma che ha, anche se e' a un solo colore.
Qui puoi trovare vari esempi, anche in scala di grigi :

http://www.marsicalug.it/LoghiVari.png

> Su un manifesto come lo posiziono/sviluppo?

Come qualsiasi altro logo, o un logo deve per forza essere rettangolare e con
la base lunga?

> Se lo riduco a dimensioni di un francobollo le scritte dove le metto?

Ecco il francobollo (in allegato),,,;

E poi leggi i commenti sul logo proposto....:

http://www.alessandropagano.net/blog/2006/08/29/linux-day-2006-il-logo-ufficiale/ :-)

--
Ciao Corrado,

Meglio supportare Linux,