[LUG] La comunità Linux e le aziende

Marco Bertorello marco.bertorello@allug.it
Mar 5 Dic 2006 09:14:01 CET

On Tue, 5 Dec 2006 08:47:16 +0100
"Leandro D'Addario" <leowap@gmail.com> wrote:

> Sarebbe anche stato bello vedere una risposta costruttiva con
> motivazione dei monosillabi di cui sopra...

Se non interpreto male, io l'ho letta così: si, siamo scollegati dalle
realtà aziendali (per fortuna) e no, non c'è troppa distanza (speriamo
che aumenti viste certe partecipazioni aziendali ai LD).

Le cose fra parentesi sono aggiunte mie ;-)

ciao,

--
Marco Bertorello		http://bertorello.ns0.it
ALessandria Linux User Group	http://www.allug.it