[LUG] La comunità Linux e le aziende

Marco Bertorello marco.bertorello@allug.it
Mar 5 Dic 2006 16:14:46 CET

On Tue, 05 Dec 2006 15:59:00 +0100
Michele Dalla Silvestra <dalla@linux.it> wrote:

> L'Italia e' mandata avanti da molte piccole aziende o liberi
> professionisti. Spesso mi viene l'orticaria quando mi tocca chiamare
> qualche grosso produttore di software. Nelle piccole PA non occorre
> rivolgersi a IBM o altri nomi grossi.

Questa tua frase è un interessante spunto di riflessione...
Perchè non stilare una sorta di lista di aziende "etiche", ovvero che
operano si nel mondo FLOSS, ma che ne danno anche un ritorno alla
comunità. Ne esisteranno? :)

IMHO sono queste le aziende che sono le benvenute ai LD e alle
manifestazioni FLOSS, in generale.

ciao,

--
Marco Bertorello		http://bertorello.ns0.it