[LUG] LugConference 2007

Michele Dalla Silvestra dalla@linux.it
Dom 10 Dic 2006 23:20:08 CET

Paolo Pedaletti ha scritto:
> ciao gambry,

> 1) per vedersi. (punto)
> 	e' gia' un motivo valido.
> 	non siamo solo un'indirizzo email
> 	in mancanza dei pluto-meeting dei bei tempi, trovare un'atro
> 	motivo/occasione per farlo e' sicuramente divertente e utile

Secondo me questa e' effettivamente una cosa molto buona.

> per esempio, o la GPL3, o l'accordo MS-Novel, o i "brevetti sul
> software, la vendetta" o altro ancora...

Beh, non mi farei centinaia di km per sentire parlare di queste cose
quando potrei fare qualche ricerca in internet o (piu' comodamente)
andare a qualche convegno del mio lug a 10-20 km da casa mia...

Ecco, eviterei due LUGConf troppo ravvicinate (meno di un mese), ma un
paio all'anno, in posti facilmente raggiungibili e itineranti e che non
si accavallino troppo ad altri eventi tipo LinuxDay la vedo comunque
utile...

ciao

Michele