[LUG] LugConference 2007

Giacomo Rizzo alt-os@openlabs.it
Dom 10 Dic 2006 23:31:36 CET

On Sun, 2006-12-10 at 23:20 +0100, Michele Dalla Silvestra wrote:

> Beh, non mi farei centinaia di km per sentire parlare di queste cose
> quando potrei fare qualche ricerca in internet o (piu' comodamente)
> andare a qualche convegno del mio lug a 10-20 km da casa mia...

Penso che l'intento, in questo caso, non sarebbe discuterne, ma
discutere di eventuali iniziative volte a sensibilizzare gli utenti
sotto questo aspetto... qualcosa di coordinato...

> Ecco, eviterei due LUGConf troppo ravvicinate (meno di un mese), ma un
> paio all'anno, in posti facilmente raggiungibili e itineranti e che non
> si accavallino troppo ad altri eventi tipo LinuxDay la vedo comunque
> utile...

Già farne una l'anno, secondo me, sarebbe una cosa notevole :)

Giacomo
--
+- Giacomo Rizzo [ alt-os ] -----------------