[LUG] LugConference 2007

Roberto A. Foglietta roberto.foglietta@gmail.com
Lun 11 Dic 2006 09:23:56 CET

2006/12/10, Michele Dalla Silvestra <dalla@linux.it>:

> Secondo me questa e' effettivamente una cosa molto buona.

> Beh, non mi farei centinaia di km per sentire parlare di queste cose
> quando potrei fare qualche ricerca in internet o (piu' comodamente)
> andare a qualche convegno del mio lug a 10-20 km da casa mia...

 Alla lugconf si dovrebbe parlare di lug non di discorsi che possiamo
affrontare in altre maniestazioni che interesano anche il resto del
mondo. La lugconf e' la *nostra* manifestazione, il *nostro* punto di
incontro. Per *nostro* intendo di tutti gruppi che fanno attivita'
intorno a linux e al software libero.

/roberto