[LUG] LugConference 2007

Daniele Palumbo daniele@retaggio.net
Lun 11 Dic 2006 12:17:51 CET

On Monday 11 December 2006 00:15, Marco d'Itri wrote:
> Non mi sembra una grande idea sinceramente, per un viaggio lungo il
> costo del biglietto del treno in genere è trascurabile rispetto a quello
> del proprio tempo.

se parliamo di lavoratori che hanno uno stipendio fisso (o
comunque "costante"), sono d'accordo con te.

probabilmente non hai considerato il cosiddetto "punto di vista dello
studente", che magari non ha uno stipendio ma tanto tempo libero (ovviamente
estremizzando il discorso).

il problema era emerso alla scorsa lug conference, quindi è IMHO giusto
affrontarlo.
chiaramente la soluzione **può** anche essere "non è un problema".

bye
d.