[LUG] Lugconference 2007

Eagleone andrea.scavolini@gmail.com
Lun 11 Dic 2006 15:22:16 CET

On 12/11/06, Roberto A. Foglietta <roberto.foglietta@gmail.com> wrote:

>  Sarebbe meglio dire affinche' ILS non rompa le scatole si faccia il
> wiki della lugconf sul sito linux.it -- quand'e' che impareremo che
> l'ipocrisia e' superflua quando non dannosa?

a) Daniele non è di ILS

b) Il problema di dare a tutti i costi contro ILS mi sembrava
superato, visto che la disponibilità dimostrata da ILS nell'ultimo
anno è stata apprezzata da tutti! Ma vedo che qualcuno ha la testa
dura...

c) _Secondo me_ è proprio meglio se il wiki lo teniamo su linux.it:
non capisco perché disperdere tutto su mille siti quando non ha alcun
senso!

d) Oggi già mi girano e scusami se sono diretto ma non ne posso più di
sentire certe ca*****.

Andrea