[LUG] Lugconference 2007

Roberto A. Foglietta roberto.foglietta@gmail.com
Lun 11 Dic 2006 16:33:38 CET

2006/12/11, Eagleone <andrea.scavolini@gmail.com>:

> a) Daniele non è di ILS

 Puo' sbagliare lo stesso, ILS non ha l'esclusiva dell'errore

> b) Il problema di dare a tutti i costi contro ILS mi sembrava
> superato, visto che la disponibilità dimostrata da ILS nell'ultimo
> anno è stata apprezzata da tutti! Ma vedo che qualcuno ha la testa
> dura...

 Se ILS fosse stata apprezzata da tutti nessuno avrebbe fatto
osservazioni critiche (ovviamente togliendo me), se ne contano diverse
nella recentissima storia di questa mlist. Il punto e' che lugconf e
ils non hanno molto a che fare e' proprio sbagliato il link-logico.

 Si e' infatti detto l'anno scorso che all'interno di lugconf al
massimo ILS puo' essere contata come un LUG e in quest'ottica la
lugconf sarebbe stata organizzata di volta in volta da un lug che si
sarebbe occupato al suo interno di tutto dalla sede al sito.

/roberto