[LUG] Lugconference 2007

Michele Dalla Silvestra michele@dallasilvestra.it
Lun 11 Dic 2006 15:43:35 CET

Daniele Palumbo ha scritto:
> - una pagina wiki, possibilmente ospitata da ILS (per motivi logistici), nella
> quale ci si puņ proporre come candidati per la prossima logconf (inserendo
> proposte di date, please), e si possono inserire cose da discutere.

Buona idea. Chi si offre?

(Piccola nota: non mi piace il wiki per raccogliere adesioni e
prenotazioni, ma per riassumere idee ed opinioni e presentarle
abbastanza aggiornate e' un ottimo strumento.)

> - almeno il luogo deve avere una scadenza, che farei prima di natale.
> ci sono motivi di aereo o trasporto che "prima si sa, meglio č".
> una volta deciso il posto farei un breve sondaggio per la data, e poi si
> conferma il tutto senza meno per prima della befana.

Sperare di farcela per queste scadenze!

Devo ancora trovare 15-20 minuti contigui e con la mente tranquilla per
abbozzare i preparativi del prossimo LinuxDay... spero mi perdoniate...

ciao

Michele