[LUG] Lugconference 2007

Daniele Palumbo daniele@retaggio.net
Mar 12 Dic 2006 11:11:04 CET

On Monday 11 December 2006 15:43, Michele Dalla Silvestra wrote:
> (Piccola nota: non mi piace il wiki per raccogliere adesioni e
> prenotazioni, ma per riassumere idee ed opinioni e presentarle
> abbastanza aggiornate e' un ottimo strumento.)

concordo.
io volendo mi offro, però ne parliamo magari meglio privatamente :)

> Sperare di farcela per queste scadenze!

cerchiamo di farcela.
non è una data a caso, è solo che non credo **molti** si vedranno con i lug
tra natale e la befana (correggetemi se sbaglio).

quindi il tutto in sostanza slitterebbe a fine gennaio, considerato i tempi
morti e tutto.

> Devo ancora trovare 15-20 minuti contigui e con la mente tranquilla per
> abbozzare i preparativi del prossimo LinuxDay... spero mi perdoniate...

non devi assolutamente scusarti, anzi.
non è neanche detto che devi sbatterti per forza per organizzare la LugConf
(ma se lo fai, grazie, come grazie a tutti quelli che si sbattono), l'idea di
base credo che sia anche "dividersi i compiti", per avere tutti uno stress
mentale minore.

bye
d.